Viaggio in Canada per i reali di Inghilterra. Kate, William, Charlotte e George si sono dati da fare per visitare università, college, ricevere premi e sopratutto visitare gli orsi, come il piccolo George ha tenuto a precisare. “Andiamo a vedere come stanno gli orsi”, avrebbe detto il principino, e subito la  famiglia reale si sarebbe precipitata in Canada per vedere come stanno gli orsi e gli orsetti nel bosco di Yoghi, visto che quella è stata sempre la patria dell’orsetto più famoso al mondo. E la giornata nel parco è corsa via lenta, come lo stesso George ha tenuto a precisare, circondato da mille coccole. Gli orsetti stanno bene, possiamo andare, ha detto il principino uscendo dal parco. E via verso un’altra avventura, verso il college canadese, dove è stata accolta con il marito a furor di popolo. Calzoncini azzurri e calzini lunghi e colorati per il piccolo Georgetown, e abiti firmati per la duchessa di Cambridge, bellissima e splendente come solito, mentre dettava la moda del momento ai presenti.
William è comparso in splendida forma, agghindato e in alta uniforme per incontrare i ragazzi, che lo hanno salutato festosi e contenti di aver ricevuto questa bella visita.
Le giornate sono corse via lente, e la famiglia reale le ha potute gustare in tutta loro interezza. Splendide gonne e vestiti da sogno per le signore, abiti da favola per i “lui” che sono diventati protagonisti per una settimana intera. George ai parchi si è divertito tantissimo, e ha fotografato gli orsi tutto il giorno, assaporando caviale e champagne per i bambini. Fabtastic.