Proprio così, fuochi artificiali in casa Clerici, che da questa estate è vittima dei rotocalchi per le sue storie d’amore bellissime e lusinghiere, immortalata – come è stata – al mare così come in montagna con il suo “lui” di turno. A dirlo è il settimanale Nuovo, che ci ha fatto la copertina. Ma anche Simona Ventura ha scelto le feste per stare un po’ con i propri amori e andare lontano da mamma e papà, come lo stesso settimanale riporta.
Sempre di amore si parla su Diva e Donna, dove si sta puntando il dito sulla storia d’amore tra Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio. Un vecchio amore rinverdito, che serve a dimenticare l’ormai passato con la Golino. Un amore dagli occhi azzurri come il mare per Laura Chiatti. Ma chi è la grande diva dell’anno? Probabilmente è Virginia Raggi, ora sindaco di Roma, che è tornata nel sondaggio 2017 di Diva & Donna, più bella che mai.
Ma su Gente c’era anche spazio per il gossip di Oltreoceano, che racconta la storia di Jackie, la “bella” del Campidoglio, sedicenne, che incanterà il pubblico alla celebrazione di Donald Trump fra pochi giorni. Esattamente, c’è anche lei nel pubblico del Campidoglio. Per finire, in Casa Vaticano c’è una novità: Suor Germana, è tornata con le sue mille ricette: la sua agenda compie 30 anni e lei… L’ha festeggiata in cucina, con un altro libro.