Domenica 26 marzo ore 11,30
Al Teatro Eliseo, via Nazionale 183 – Tel. 06 83510216: Collettivo di musica elettronica emergente del Saint Louis, Rumours è un concerto concepito in più atti e performato dai musicisti di Sonic Arts, sotto la guida di Silvio Relandini e Luca Spagnoletti aka Pixfoil, ed impreziosito dalle coreografie dei danzatori del DAF – Dance Arts Faculty.
Giunta alla sua nona edizione, la manifestazione punta alla solidificazione del fertile connubio tra musica elettronica d’autore e arti visive, strutturandosi come un dialogo continuo tra live electronics, videoart e danza.
Le performance dell’edizione 2017 sono dedicate alle grandi colonne cinematografiche.

Il progetto
Il DAF – Dance Arts Faculty incontra il Saint Louis College of Music per dare vita a un progetto originale e innovativo di collaborazione multidisciplinare. I due Istituti di formazione artistica mettono a disposizione la rispettiva esperienza nell’ambito formativo per creare una piattaforma di scambio e interazione per i propri studenti.
Protagonisti del Progetto i Dipartimenti dedicati alle declinazioni più contemporanee delle arti in questione: la Danza Contemporanea del DAF, dipartimento diretto da Mauro Astolfi e le classi di Sonic Arts, dirette da Silvio Relandini e Luca Spagnoletti.