L’appuntamento, promosso dalla Sezione PD Rai “Paola Martini”, vuole essere un momento di confronto sul rinnovo della concessione del Servizio pubblico radiotelevisivo e multimediale alla Rai e sullo schema di Convenzione sul quale la Commissione di Vigilanza è chiamata a esprimere un parere. Sarà altresì l’occasione per ascoltare gli esperti sulla mission della Rai, sul piano industriale e sul piano editoriale.

Sono attesi, tra gli altri, il Sen. Francesco Verducci (vice presidente della Commissione Parlamentare Generale e la Vigilanza dei servizi radiotelevisivi), l’On. Lorenza Bonaccorsi (componente della Commissione Parlamentare Generale e la Vigilanza dei servizi radiotelevisivi), l’On. Vinicio Peluffo (capogruppo PD in Commissione Parlamentare Generale e la Vigilanza dei servizi radiotelevisivi) e il Sen. Salvatore Margiotta (componente Commissione Parlamentare Generale e la Vigilanza dei servizi radiotelevisivi), oltre a numerosi esperti di televisione e comunicazione.

Per esigenze di organizzazione chi vuole partecipare all’appuntamento deve inviare una mail con i nominativi a circolo.pdrai.2013@gmail.com