Antonio Maggio vince nel 2013 il Festival di Sanremo nella sezione “Giovani” con il brano Mi servirebbe sapere; a seguire, l’album Nonostante tutto – il primo da solista – e un lungo tour estivo di oltre 40 date. Nella stessa estate partecipa alla prima edizione del Coca Cola Summer Festival, vincendo una delle tappe con il brano Anche il tempo può aspettare.
Il 2014 è l’anno di pubblicazione del secondo album, L’Equazione, anticipato dal singolo che ne da il titolo; a seguire il singolo Stanco, con il feat. del rapper Clementino.
Nel 2008 vinceva la prima edizione di X-Factor con gli Aram Quartet pubblicando successivamente 2 album: chiARAMente (2008) e Il pericolo di essere liberi (2009).
Durante la prima parte del 2017 il cantautore torna con Amore Pop, nuovo singolo e anticipazione del terzo album. La musica e il testo di Amore Pop sono stati scritti da Antonio Maggio con la produzione artistica di Diego Calvetti. Parallelamente, Antonio Maggio è impegnato in un progetto che lo vede portare in scena la musica di Lucio Dalla in versione jazz; più che un tributo, un ringraziamento all’Artista che più ha amato.

Ore 20 cena, ore 22 concerto.
Ingresso dopocena con concerto e drink dalle ore 21 euro 20.

INFO & PRENOTAZIONI

MEMO Restaurant Music Club
Via Monte Ortigara 30 20137 Milano