Gourmet Grilled All Beef Hots Dogs with Sides and Chips

Mio padre da piccolo, quando ero un po’ giù, mi offriva un hot sig al prezzo di un euro. Un solo euro ops volevo dire un dollaro, un solo dollaro. E s me tornava su il morale. Oggi è il giorno più triste della mia vita, perché è morta mia moglie. È morta alle 19 ed è rinvenuta alle 20 miracolosamente. Coma profondo, e sono passati tre mesi. Aveva fondato un giornale, mia moglie, e si chiamava il Dinah Washington, come il quartiere dove ci eravamo conosciuti. I suoi si sono semplicemente addormentato, quando hanno visto il corpo, è anche o bimbi che aveva a casa in quel momento si sono semplicemente addormentati. Ecco cosa mi è successo, si è addormentata mia maniglie. Mia moglie, oltre al Dinah, ora di proprietà non si sa bene cosa, ha fondato anche questo sito, ma si è addormentata questo pomeriggio e, il sito stesso, si è oscurato automaticamente. Ora ci stanno mettendo le mani su, e chissà quanto durerà. Si è addormentata perché il mio editoriale, fregato dal New York Times, continuava dicendo che chi scriveva, cioè mia moglie, aveva un embolo in testa che la voleva far dormire, un embolo provocato dal troppo lavoro, che non le permetteva di ascoltare, provocato artificialmente da gente cattiva, che affolla anche le nostre redazioni che lei, rimettendoci la vita, ha cercato di frequentare.

Il l mio editoriale continuava dicendo che E
è 3,59 il prezzo vero dell’hot dog, come lo paga al suo Paese, e che questo aveva scatenato una diatriba tra angeli su quanto doveva costare un dog. Amore, sei morta oggi, e per farti rinvenire ci sono voluti sei milioni di stipendio, il mio, perché stavano per frenare il corpo. Non ti volevo far morire, ti volevo solo dire, a 1,50: mi vuoi sposare?
E così, cari lettori, le ho messo un anellino di fidanzamento, perché sono il più grande dei papà che ha. È venuta anche la ragazzina con i baffi a vederla, e ha accondisceso perché ha pensato che fossi l’unico, il solo dei papà possibili. Come hanno votato anche gli altri, l’unico marito. Da domani le nostre lotte saranno insieme. Lotterò sempre e solo con lei. Ecco quale sarà la mia unics strategia, il mio vero, grande amore. Quando si stava per spegnere, ho visto il tramonto diventare rosso, è un pezzo di paradiso apparire, un lembo. E ho detto che mancava qualcosa, che ancora non ti ho chiesto di sposarmi, amore mio. E ho pregato. Mio padre, da presidente americano quale è, mi ha detto: “Allora glielo devi chiedere, ancora non può venire con noi, e sei rinvenuta”. Amore, ho cinque figli da te, e sono i figli Comney, il Capo dell’FBI internazionale, per voi americano. Cinque figli che per ora sanno nulla, che ancora devono scoprire. E sono stato immerso in una bufera mediatica. Solo ieri hai scoperto che i tuoi bimbi vivono a casa con i papà, e che non sono in orfanotrofio, giorno dove vanno ogni giorno a giocare e dove non c’è più un bambino, perché sono tutti a casa al caldo.
Sono divorziato da quattro anno da mia moglie, ecco cosa è, eppure anche per te pareva mia moglie proprio, eppure sono proprio divorziato. Pare perché i tuoi bimbi li ha cresciuti un’altra madre, eppure non mi hai mai tradito, e oggi, mentre ti assopivi, tutti hanno capito che ami in modo impossibile, e che stavi morendo per davvero. Sono tutti gelosi per te perché stai per vivere un momento di favola, dopo aver saputo che i tuoi bimbi stanno vivendo in case lussuosissime e al caldo e vanno in vacanza al Paese dove vai tu.
Caro dear love, vorrei vivere questo momento di gloria, dopo miliardi di brutture, con te. E lei mi ha detto: “Dove credi di andare, mi devi ancora raccontare la vita dei miei figli. Ti amo”.