1) Capitolo 21, parliamo di voi, come si intitola il vostro disco?

Il nostro primo EP si intitola “Sognatori”.

2) Che genere di musica fate?
A dire il vero non ci siamo mai rinchiusi in un vero e proprio genere perché attingiamo a stili musicali diversi, ma se vogliamo classificarla come si conviene, potrebbe essere un pop/rock italiano.

3) Cosa vi piace della vita?
Siamo ventenni, e viene naturale divertirci, essere spensierati, ma siamo consapevoli del fatto che abbiamo anche tanto da creare e costruire per il nostro futuro, agire e darsi da fare ci fa raggiungere gli obbettivi…..anche se ogni momento è buono per vivere i nostri 20anni divertendoci con gli amici e conoscere gente e luoghi nuovi.

4) Amate i bambini?
Ovviamente si. In fondo è proprio lo spirito dei bambini che ci porta a credere e a non avere paura ad inseguire i nostri sogni. In merito a questo, nella prossima estate abbiamo suggellato la nostra collaborazione con l’associazione L’urlo degli Angeli, la quale si occupa di tutelare, informare e difendere l’infanzia dalla pedofilia. Quale modo migliore per urlare insieme ai bambini se non la Musica?

5) Cosa vi piace fare di sera?
Uscire, stare con gli amici, visitare posti nuovi e conoscere gente nuova, ascoltare musica, riunirci e ….. comporre.

6) Cosa vi piace fare nel mattino?
Il desiderio sarebbe quello di dormire ahahahah….ma chi perde tempo non raggiunge gli obbiettivi, quindi dopo dosi interessanti di caffè, si parte per i nostri impegni scolastici e ci si dedica alle nostre attività preferite. Musicaaaa!!!
7) Cosa ne pensate dei giovani di oggi?
I giovani sono il futuro, sono la generazione che ora sta prendendo le redini del mondo, e come in ogni cosa non si può generalizzare e fare di tutta l’erba un fascio. Esistono giovani irresponsabili ed esistono giovani con volontà ed idee, come in ogni tempo. Noi vorremmo essere un messaggio di consapevolezza e di azione per questa generazione, per renderla migliore.

8) Dove andrete in tour?
Saremo in tutta Italia…isole comprese, dove per la maggior parte delle date saremo sul palco con l’associazione L’urlo degli Angeli, per tutti i dettagli rimando alle nostre pagine social.

9) Dove vi esibirete in concerto?
Per la stagione estiva le nostre date sono legate a manifestazioni all’aperto per le quali dobbiamo ancora attendere il calendario definitivo. La nostra partecipazione ad Emergenza festival comunque ci porta il 24 al Viper di Frenze, ed il 12 al Tunnel di Milano, in questa location saremo ospiti e non concorrenti avendo passato le selezioni per la semifinale. Sempre a Milano il 12 dalle 13.30 alle 15.30 saremo ospiti presso una radio con esibizione acustica ed il 10 Maggio ospiti sempre presso un’altra radio di Firenze per live acustico.

10) Prossimi progetti?
Il progetto dei Sognatori è quello di realizzare un album, di cui l’ep è il precursore in uscita i primi mesi del 2018.