Maggie & Bianca, le protagoniste della serie tv più seguita dai giovani, saranno al centro della nuova puntata di “Next Tv 3.0”. Sabato 29 aprile, alle 12.05 su Rai Gulp, il magazine condotto da Anna Maria Baccaro propone un servizio speciale dedicato alla serie televisiva più “alla moda”. La trasmissione ha incontrato Maggie & Bianca a Firenze, all’interno di una grande manifestazione, dove si è esibita anche la band dei “Moodboards”, con i principali protagonisti della serie.

Nella rubrica dedicata agli animali si parla della tigre siberiana, mentre nella rubrica di viaggi spazio a Bergamo, città ricca di cultura e che vanta tante iniziative, come gli “orti urbani” in cui si coltivano ortaggi e frutta.

lo chef del programma Alessandro Circiello spiegherà le caratteristiche del carciofo, ortaggio gustoso che ha poche calorie e molte fibre, oltre a una buona quantità di calcio, fosforo, magnesio, ferro e potassio. Infine, un servizio racconterà l’aristolochia, fiore che “intrappola” gli insetti.

Il programma può essere rivisto su www.raigulp.rai.it