È uscito “SLOW HANDS” il nuovo singolo di Niall Horan, co-autore del brano che guidato dalla voce sicura di Horan combina un contagioso riff di chitarra con una linea di basso sincopata, sottolineando il desiderio celebrato nella canzone.

Del brano registrato nei leggendari East/West Studios di Los Angeles NIALL HORAN racconta: “Sono cosi felice di aver pubblicato SLOW HANDS. Ho ascoltato moltissima musica degli anni ’80 e sono stato ispirato dal basso e dal suono delle chitarre funky. È un altro sapore che si aggiunge al mio album e sono davvero felice all’idea di condividere questa canzone con i miei fan”.

Prodotto da Julian Bunetta, “Slow Hands” può essere scaricato e ascoltato qui http://niall.to/SlowHandsPR.

“Slow Hands” arriva dopo il singolo “This Town” certificato Platino in USA che ha venduto oltre 3 milioni di tracce ed ha totalizzato 350 milioni di stream nel mondo.

Nelle prime 24 ore dalla pubblicazione “This Town” ha raggiunto la #1 posizione in 60 paesi ed è diventato trending topic nel mondo su Twitter oltre a raggiungere la vetta di Shazam in molti paesi.

Horan – che ha ottenuto il suo primo People’s Choice Award nel 2016 come Favorite Breakout Artist – è impegnato in studio per lavorare al suo primo album.

“This Town è una ballata seducente guidata dalla chitarra”. TIME

“Un racconto malinconico di un giovane amore perduto” ENTERTAINMENT WEEKLY

http://niall.to/websiteYD

https://www.facebook.com/Niallofficial/

https://www.instagram.com/niallhoran/