Domenica 2 luglio la band milanese THEMA si esibirà sul palco di FESTIVAL SHOW 2017 con i big della musica a PADOVA (Piazza Prato della Valle – ore 21.00 – ingresso libero). I Thema sono stati infatti selezionati, insieme ad altri 11 artisti emergenti, per salire sul palco del Festival itinerante dell’estate italiana e concorrere per la finale che si terrà all’Arena di Verona. La band eseguirà il brano “SE CI STAI, attualmente in rotazione radiofonica, estratto dall’Ep “ACCEDI LA FANTASIA” (Edel Italy), disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming. Sarà possibile votarli inviando un SMS al numero 4787878 con il codice “VOTO 11”.

Da oggi è online su YouTube il video del brano “SE CI STAI” al seguente link:
www.youtube.com/watch?v=pApUbSZvNZM&feature=youtu.be

Questi i prossimi concerti dei Thema: Il 23 luglio ad ARPINO (FR) per il premio “Arpino Città di Cicerone” e Il 27 luglio a FOLLO (SP) per “Follo in musica”.

“SE CI STAI”, scritto da Mamo Belleno, Thomas Moschen e Maurizio Bernacchia, è un brano che si caratterizza per una sonorità fresca e ballabile, un mix tra pop rock e musica elettronica. Il singolo è estratto dall’Ep “ACCENDI LA FANTASIA”, che raccoglie 5 brani ed è stato prodotto da Vladi Tosetto e arrangiato da Mamo Belleno.

«Per noi Festival Show è adrenalina e divertimento – racconta Thomas Moschen voce della band – l’idea di partecipare ai casting è nata per gioco, come d’altronde la vittoria a Caorle. Per noi rappresenta una vetrina importante, per far ascoltare la nostra musica, soprattutto in concomitanza dell’uscita del nostro Ep “Accendi la fantasia”. Siamo orgogliosi e increduli, suonare su un palco del genere davanti a così tanta gente non è cosa da tutti i giorni. Speriamo che il Festival Show sia l’inizio di una grande avventura, noi CI STIAMO, voi CI STATE?».

THEMA è una band milanese composta da 5 musicisti: Thomas Moschen (voce, piano, chitarra acustica), Stefano Parmigiani (chitarre, voce), Raffaele Littorio (chitarre, voce), Mattia Missaglia (basso), Luca Ferrara (batteria, percussioni e voce). Il gruppo si forma nel 2013 dopo un casuale incontro in un locale dell’hinterland milanese, dove Luca e Mattia notano Thomas durante una sua esibizione. I tre decidono di formare una loro band a cui successivamente si aggiungono Stefano e Raffaele dando vita ufficialmente ai Thema. Recentemente, grazie all’incontro con i produttori Vladi Tosetto e Mamo Belleno e il manager Nicola Ferrara, hanno lavorato alla realizzazione del loro primo Ep, dal titolo “Accendi la fantasia, attualmente disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming.