Hysteria – uno dei dischi più influenti e venduti della storia della musica – compie 30 anni ed i leggendari Def Leppard festeggiano l’anniversario con una nuova edizione, rimasterizzata e in più formati, in uscita il 4 agosto.
Le edizioni DeLuxe (3CD) e Super Deluxe (5CD/2DVD) contengono b-sides, brani dal vivo e “In The Round In Your Face (Live)” per la prima volta in CD, mentre lo standard CD e il Doppio LP sono stati rimasterizzati.

“È difficile credere che siano passati 30 anni dall’uscita di Hysteria… perché in molti aspetti sembra veramente ieri. Quindi per celebrare abbiamo deciso di fare qualcosa di speciale per i nostri fan e dare una versione definitiva dell’album, che unisca tutti i ricordi e i momenti importanti che abbiamo registrato e un po’ della follia che avevamo “on the road”! Speriamo che abbia per voi lo stesso significato che ha per noi” – Joe Elliott

“Ho ripensato all’intera esperienza di Hysteria, ai ricordi piacevoli e a quelli più tristi. È stato il nostro apice commerciale grazie alle insistenze del produttore Robert John Mutt Lange, che ci ha spinto a creare un ibrido artistico fra hard rock e pop, usando tutti i generi disponibili come ispirazione. È un album “hard rock” da cui sono stati estratti 7 singoli. Missione compiuta!” – Phil Collen

Hysteria è uno dei dischi essenziali del rock, due volte platino, inserito nella classifica dei 500 Greatest Albums of All Time di Rolling Stones, ha raggiunto il numero uno delle classifiche di vendita britanniche e americane con singoli come “Pour Some Sugar On Me”, “Animal”, “Love Bites”, “Hysteria”, “Rocket” e “Armageddon It”.

I formati disponibili
Super Deluxe Edition (5 CD/ 2 DVD/ 4 book: Story Of – Ross Halfin Photo Book – Discography – Hysteria Tour Programme + Tour Poster)
3-CD Deluxe
1-CD
2-LP Black Vinyl

www.defleppard.com
www.facebook.com/defleppard
www.twitter.com/DefLeppard
www.instagram.com/DefLeppard
www.youtube.com/DefLeppard