Dopo l’anteprima sul sito della rivista Rolling Stone del videoclip, da oggi è disponibile in digital download e sulle principali piattaforme streaming “Love Me Do”, il brano d’esordio di LIBERO, artista “urban pop” che è da poco entrato nel roster MUSICAST firmando un contratto discografico con BELIEVE, (azienda leader nella distribuzione e nel marketing internazionale, con sede a Parigi, che annovera, tra gli altri, Ghali, Brunori SAS, Shady, Jesto e Sud Sound System).

“Love Me Do” è scritto da Libero e prodotto da Fabio Moretti. Il video è stato girato a Genova tra una scuola e una vecchia cava abbandonata, diretto da Andrea Larosa & Beppe Platania per Lucernafilms.

“Love Me Do” streaming e download: https://lnk.to/LiberoLoveMeDo
“Love Me Do” videoclip: https://youtu.be/VI1yb0BuEIg

LIBERO è un ragazzo che cresce nella periferia di Genova con la passione per la musica dei grandi cantautori. L’arrivo a Milano, l’amicizia con Fabio Moretti, produzione, scrittura, live show. Attualmente in studio, è al lavoro sui suoi brani “urban pop”: istantanee biografiche che seguono la metrica del rap, melodie cantate dalla sua voce graffiante, hip hop influenzato dal pop cantautorale e accompagnato live dal suono energico della sua band.

Questo è LIBERO, «Elle come lirico Libero», ed ora è pronto a far conoscere il suo progetto solista.

YouTube www.youtube.com/user/free901000/featured
Facebook www.facebook.com/liberodrugomusic
#liricoLIBERO