E’ tutto pronto per dare avvio alla stagione 2017-2018 del campionato di serie a.
Ricordiamo che le neo promosse dalla serie b sono: spal, verona e benevento.
Sarà un campionato molto avvincente per quanto riguarderà sia la lotta retrocessione che per la lotta scudetto con un milan nettamente rinvigorito dalla campagna acquisti grazie all’arrivo in rossonero di leonardo bonucci, che dopo sette anni ha lasciato la corte bianconera per approdare al milan.
Un altro importante colpo di mercato che si sta oncretizzandosi in queste ore è il passaggio di CHIESA DALLA FIORENTINBA L NAPOLI.
DE Laurentis sarebbe pronto ad offrire fino a 40 mln di euro per poter arrivare all’attaccante della fiorentina.
Per quanto riguarda le neo promosse è molto attivo il benevento che dopo l’arrivo di d’Alessandro pensa anche al colpaccio Matri.
Da sottolineare la prima sconfitta Juventus per quanto riguarda la nuova stagione per 2 a 0 contro il Tottenham.
I bianconeri vorrebbero correre ai ripari soprattutto per quanto riguarda il reparto difensivo con l’acquisto di due difensori.
I nomi più frequenti in questi giorni sono Garay e Cancelo entrambi del Valencia.
I problemi però sono due: il Valencia chiede 25 milioni per entrambi e soprattutto nelle ultime ore si è fatto sotto anche l’Inter, che potrrebbe mettere sul piatto anche la contropartita tecnica di Kondogbia, molto gradita al Valencia.
Per finire la nostra esclusiva sul calcio mercato non possiamo ricordare la cifra record incassata dal Barcellona per il suo ex fuoriclasse Nymar, che è stato ceduto al Psg per la cifra di 222 milioni di euro.