Una grande sorpresa attende i telespettatori di Super!: prima della messa in onda delle nuove attesissime puntate della serie “Love, Divina” che a fine giugno hanno lasciato con il fiato sospeso i fan di Laura Esquivel la popstar argentina sarà protagonista di un’esclusiva intervista condotta da un “giornalista d’eccezione”: il teen idol Alessio Bernabei.

Nel corso dell’intervista, che il pubblico di Super! vedrà lunedì 28 agosto alle ore 13.50 (Canale 47 DTT e 625 di Sky), Alessio Bernabei cercherà di far rivelare a Laura tutti i segreti della serie più amata dei ragazzi dal momento e delle numerose canzoni che popolano le storie dei protagonisti ambientate in Argentina. Oltre alla musica, vera e propria protagonista di “Love, Divina” moltissimi sono gli argomenti che saranno affrontati nell’intervista: dai look ai viaggi, dai passatempi preferiti fino ovviamente….all’amore!

“Quando ero piccolissima, a scuola mi sono innamorata tante volte!- dichiara nello speciale la popstar Laura Esquivel – Mi ricordo che una volta mi sono sposata con un ragazzino … C’erano anche le mie amiche! Lui mi ha regalato un anello che aveva trovato come sorpresa in un sacchetto di patatine! Ma dopo un mese ci siamo lasciati, e abbiamo restituito gli anelli. Non mi sono mai innamorata di un attore o di un cantante… ”

“Io la prima fidanzatina l’ho avuta quando andavo all’asilo – dichiara invece Alessio Bernabei- avevo 4 o 5 anni, avevo i capelli a caschetto. Il nostro modo per dimostrarci l’amore era darci la mano all’uscita della scuola. Quell’anno era uscito Titanic e durante la recita della scuola io ero Jack e lei Rose… Poi alle elementari ciascuno di noi è andato in una scuola diversa.”.

Non solo amore; Laura Esquivel e Alessio Bernabei parleranno anche dei loro sogni nel cassetto: della voglia di entrambi di continuare a cantare, fino all’amore per la recitazione che unisce entrambi. Il sogno di Alessio Bernabei, rivelato a Laura Esquivel è infatti quello di debuttare al cinema come attore. Il pubblico assisterà ad una divertente chiacchierata a tutto tondo che ha unito i due beniamini del pubblico su tanti argomenti: famiglia, amicizia, scuola, viaggi ecc.

Oltre alla messa in onda in tv, ci saranno anche tantissimi contenuti esclusivi sul sito supertv.it e sul sito ufficiale della serie lovedivina.it.

Martedì 29 agosto, alle ore 13.50, sempre su Super! andrà in onda un secondo speciale della serie totalmente dedicato a Laura Esquivel dal titolo “Laura Esquivel racconta…Love, Divina” mentre le puntate nuove saranno in onda da lunedì 11 settembre alle ore 14.00 su Super!.