Sono in Programmazione diverse Attività Culturali e Ludiche, Concerti, Spettacoli Teatrali, Party, Cene di Gala Benefiche a Tema Animalier, Conferenze, Convegni, Presentazioni di Libri e “Mercatino Benefico Animalier ed altro” tutti inerenti o liberamente ispirati al Tema di Piccoli e Grandi Felini che Contribuiscono a Carattere Sociale ed Animalista al “PROGETTO di CAT-THERAPY o GATTO-TERAPIA (PET-THERAPY) per BAMBINI nel Disagio AUTISTICO”.
Saranno presenti inoltre Personaggi dell’Arte, della Cultura e dello Spettacolo in Qualità di Ambasciatori/ trici del M.I.A.F. MUSEO ITALIANO ARTE FELINA, Ognuno con Qualità e Ruoli Differenti, ma uniti nella Causa Animalista, Ambientalista,per Sensibilizzare il tema Sociale Benefico sia delle “2Missions Umanitarie”che le “2Missions Animaliste/Ambientaliste” del M.I.A.F.

MARINA RIPA di MEANA e FRANCO SCELSI

YVONNE SCIO’ e FRANCO SCELSI

YVONNE SCIO’, FRANCO SCELSI e OLYMPIA DOTTI: sono alcuni dei personaggi che hanno partecipato.

LE 4 AMBIZIOSE “MISSIONS” DEL M.I.A.F. SONO:
• – 1) Progetto di CAT-THERAPY per Bambini affetti da Autismo.
• – 2) Progetto di Osservazione del Comportamento dei Gatti o Piccoli Felini che con il loro sistema di attitudine all’ Indipendenza forniscono “Esempio Diretto” a persone portatrici di diversi tipi di Handicap, nella comprensione della richiesta di aiuto.
• – 3) Progetto di Messa in Sicurezza delle Gattofile su Territorio Nazionale con Programmi di Sterilizzazione contro il Randagismo, e possibilità di Adozioni in Presenza e a Distanza.
• – 4) Progetto di Sostenere Direttamente e/o Indirettamente le Associazioni Internazionali per la Cura e la Preserva dei Grandi Felini in via di Estinzione.