JUNIOR BAKE OFF - Katia Follesa, Clelia d'Onofrio, Ernst Knam, Damiano Carrara

Tornano i piccoli pasticcieri di “Junior Bake Off Italia”, dal 22 dicembre, ogni venerdì alle ore 21:10 su Real Time (canale 31).

Ai giudici Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara si aggiunge una bella novità: Katia Follesa condurrà infatti la terza edizione del gioco della pasticceria e si divertirà a giocare tra cupcake di verdure, dolci giganti, torte vulcano e panna montata con i 12 concorrenti in erba, provenienti da tutta Italia.

Sullo sfondo della gara domineranno la magia e la natura dell’immancabile Villa Annoni di Cuggiono (in Provincia di Milano) con il suo tendone ambientato questa volta nella giungla!

Ogni settimana 2 di loro dovranno abbandonare il gioco e alla fine solo uno si aggiudicherà il titolo di miglior piccolo pasticcere d’Italia.

Su DPLAY.com, il servizio OTT di Discovery Italia, sarà possibile vedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand, tutti gli episodi e le ricette di Bake Off Italia, in un canale completamente dedicato.

“JUNIOR BAKE OFF ITALIA” (6 episodi da 60’) è prodotto da Magnolia per Discovery Italia.
Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre, su Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31. Il programma sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). L’hashtag ufficiale è #JuniorBakeOff.