Terrorismo, vediamo anche punto siamo. A che punto Γ¨ due cosa dura, perchΓ© di terrorismo si parla sempre poco. E sempre poco si parla sui rotocalchi, e sulle manfrine. CioΓ¨ sulle rubriche dei giornali. C’ una inchiesta del New York Times che ci riguarda, che riguarda da vicino l’Italia.
GuardiaMola meglio. È sulle pagine di oggi della Repubblica. Ma lo scarto che c’e Γ¨ il quadro internazionale. CioΓ¨, i missili su Mosul ci sono, Γ¨ vero, ma sono ex missili lanciati per rispondere al fuoco nemico siriano?
Equi la domanda che preme gli investigatori, perché le indagini vanno avanti, e le indagini si fanno sempre più pressanti. E le indagini riguardano uno e una persona al mondo, il presidente? Forse il presidente potrebbe dare una risposta, ma ciò che trapela dalla Casa Bianca è che ci furono dei missili nel 2002 su Mossul e che furono italiani, anche, ma internazionali, soprattutto. Qui non si sta perorando la causa di nessuno, ma diamo a Cesare quello che è di Cesare, la Casa Bianca sta restituendo alle carte la memoria, è il 🌹2002 è ancora nella mente di molti. E la sua memoria è ancora fresca.