Marylin, e le altre. Le altre dive di ogni tempo. Ecco allora che in Francia 🇫🇷 si riapre il dibattito sugli adolescenti è sulle premiere dame. Vediamo quali sono le premiere dame di ogni tempo.
Prima erano le mamme a prendere il passo e a diventare premiere dame, come le altre madri di ogni tempo. Insomma, era una Eva a prendere possesso del trono, e le altre erano due contendenti.
Ora invece è piuttosto la moglie che prende il posto delle donne, che ci amano e ci hanno sempre amato. Più che premiere dame, prima era la first lady a venire sulla ribalta delle cronache, e la prima first lady che viene in mente è la Jaqueline, che a tutti ricorda la storia dei Kennedy, ora bella, ora meno bella.
Facevano a gara per vestirla, ecco quali sono le testimonianze dell’epoca. E così si va avanti a ricordare le first lady di tutti i tempi. Che ci ricordano quali sono le bellezze di ogni tempo, che ci ricordano la bellezza di ogni tempo che va via. Una bellezza che ci ama e ci indora, a proposito di quello che viviamo ogni giorno tra smog e traffico quotidiano.
E la Oxford street era tutta per lei, a Londra, mentre gigelonavano per la strada gli altri ragazzi, che amavano fare e disfare i giorni che venivano avanti. E La Beauty London era tutta per lei. Cappelli, borse è tutto il resto, per amarla e per vestirla ogni giorno, cosicché fosse la regina di s America davvero. E la first lady era solo una, tutto il resto era Storia. E Storia è rimasta.