Piccolo dettaglio: è il più grande display su un Apple Watch.

Il display è il tratto più distintivo di Apple Watch, e sul nuovo Series 4 si spinge ancora oltre. La sfida era avere uno schermo più grande, senza aumentare visibilmente le dimensioni della cassa o compromettere la durata della batteria. Così abbiamo ridotto i margini per aumentare l’area di visualizzazione, che ora è oltre il 30% più ampia. E abbiamo introdotto una nuova tecnologia chiamata LTPO, che permette di contenere i consumi dello schermo, per farti arrivare a fine giornata senza dover ricaricare.

Angoli meravigliosi tutti da scoprire.

Gli angoli arrotondati si fondono alla perfezione con il bordo della cassa, creando un profilo uniforme e armonioso. In questo modo le immagini e la superficie touch possono davvero spaziare fino ai margini dello schermo.

Ogni millimetro ha qualcosa da dirti.

Per sfruttare al massimo le nuove dimensioni del display, abbiamo ridisegnato l’interfaccia in modo da darti ancora più informazioni, ancora più nel dettaglio. Sul nuovo quadrante Infograph c’è posto per otto complicazioni, così puoi vedere e fare di più a colpo d’occhio.

Digital Crown. Tutta nuova.
Di nuovo.

La Digital Crown è nata per farti navigare facilmente l’interfaccia di Apple Watch senza il rischio di coprire il display con il dito. Con Apple Watch Series 4, il meccanismo è stato completamente riprogettato: a seconda di quello che scorri, la Digital Crown ti trasmette un preciso feedback aptico, simile a un clic.

Un microscopico miracolo.

La Digital Crown è uno dei sistemi più complessi che Apple abbia mai creato. Su Apple Watch Series 4 il meccanismo è ancora più versatile, e molto più compatto: occupa il 30% di spazio in meno, eppure include il 21% di componenti in più.

Tiene d’occhio il tuo cuore.

Apple Watch ha da sempre un sensore ottico che ti permette di controllare rapidamente il tuo battito cardiaco. Adesso fa anche di più: una notifica ti avvisa se la frequenza scende sotto una soglia prestabilita per un periodo di 10 minuti quando sei a riposo. In questo modo l’orologio ti segnala una potenziale bradicardia, che può rivelarsi pericolosa nel caso in cui il cuore non pompi abbastanza sangue ricco di ossigeno al corpo.

Grandissime idee in spazi minuscoli.

Perfezionato sotto ogni aspetto, il nuovo Apple Watch è più potente ma anche più sottile. E con una singola carica ti dà fino a 18 ore di autonomia.1