Dopo aver portato i telespettatori a New York con il programma “Come sopravvivere a New York” Matt & Bise tornano su Super! con un nuovo programma in onda ogni mattina: “Unboxing Time”.  L’appuntamento è dal 5 novembre, tutti i giorni alle 7.55 su Super! (Canale 47 DTT).

 

Matt & Bise faranno quindi compagnia ai ragazzi tutte le mattine durante la colazione facendo ogni mattina un unboxing, una passione che sta contagiando i ragazzi di tutto il mondo che sempre più si fanno riprendere con gli smartphone mentre scartano un pacchetto.

 

Quali oggetti ci faranno scoprire Matt & Bise in ogni puntata? L’oggetto che troveranno ispirerà la loro giornata e darà luogo a situazioni divertenti e goliardiche!

Il programma andrà in onda all’interno di Morning Box, una nuova fascia della mattina del palinsesto di Super! nel quale troveranno spazio alcune tra le serie animate piu amate dai ragazzi tra cui “Home” e “I Croods” di DreamWorks Animation ,“Rusty Rivets”  e “Booba”.

 

E’ uscito lo scorso 23 ottobre per DeA Planeta Libri, il libro “Mamma ci siamo persi a New York- impara l’inglese con Matt & Bise”, un libro educativo per imparare l’inglese divertendosi con la comicità di Matt & Bise attraverso la storia delle loro avventure a New York”