È stato un bello spettacolo quello di Neri Marcore’ ieri o l’altro ieri in questo frangente: i concerti del Parco. Tutti ne parla o bene e tutti nello idolatrano. Ecco allora un succinto di quello che è successo ieri allo spettacolo. Grande successo di folla ieri allo spettacolo di Neri Marcore’ ai Concerti del parco per un incontro di tutto rispetto con i fan di questo concerto veramente affascinante. Ecco quale era la presentazione in un omaggio a due icone: Fabrizio De Andrè e Giorgio Gaber

14 luglio 2019 ore 21.00

I Concerti nel Parco, Estate 2019 Casa del Jazz Viale di Porta Ardeatina, 55

Si apre una finestra sulla storia della canzone d’autore con uno spettacolo in prima assoluta a Roma che vede protagonista Neri Marcorè in un omaggio a due icone della canzone italiana, Fabrizio De Andrè e Giorgio Gaber.
L’eclettico attore marchigiano, artista a tutto tondo capace di recitare, imitare, condurre e perfino cantare, sale sul palco di Casa del Jazz con un ensemble musicale d’eccezione per condurre il pubblico in un viaggio tra parole e note in cui racconta e interpreta le più belle canzoni di due maestri della musica cantautorale italiana.
Assieme a lui sul palco tre grandi musicisti, Giua, Pietro Guarracino e Vieri Sturlini, in uno spettacolo, che dimostra ancora una volta la particolare sensibilità di questo artista, amatissimo da pubblico e critica, per il teatro musicale.
Incontro in musica tra Faber e Gaber
Neri Marcorè
Neri Marcorè – voce
Giua, Pietro Guarracino, Vieri Sturlini – voci e chitarre

Un progetto originale di Neri Marcorè Prima a Roma

20% di sconto sul biglietto intero (fino ad esaurimento posti disponibili in convenzione). Questa la presentazione. Per altre informazioni sul programma consultare i Progetti del Parco a www.estateromana.com.