YULLA, che significato ha per lei la parola “Ziki Zaka”, titolo del suo nuovo singolo? 

Beh il significato credo sia molto chiaro.

In questo mondo ormai logorato dalla cattiveria e dalla falsità, l’amore è sempre l’unica cosa che può salvarci.

Il sesso è una delle cose più belle da fare e vivere se fatto bene, ribadisco sempre fatelo in modo sicuro! Non nascondiamoci dietro a false opinioni e ammettiamolo, non c’è nulla di male in una notte d’amore sfrenato e passionale ogni tanto, piace a tutti!

 

 

Le piace lavorare nel campo dell’arte? Cosa le piace di questo mondo?

Certo che mi piace! È così che riesco ad esprimere tutte le mie emozioni al meglio e in modo completo, è quello che amo. Mi sento fortunata, sono riuscita a trasformare questa mia passione in lavoro, una delle cose più belle che possa capitare nella vita.

E della musica con cui lei sa esprimersi meglio cosa ama?

Amo la libertà di espressione. Uso spesso terminologie “tabù” e mi piace discuterne con i finti moralisti. Amo vedere le persone che ballano ascoltando un mio pezzo, amo la spontaneità della mia musica e quello che riesco a trasmettere.

 

 

Durante il giorno, quando non è impegnata a scrivere canzoni, cosa le piace fare?

Dietro ad ogni canzone o progetto c’è un grande ed impegnativo lavoro. Una volta realizzata una ne comincia subito una nuova. Io scrivo, arrangio le mie canzoni dirigo e monto i miei videoclip, mi piace avere tutto sotto controllo per non avere spiacevoli sorprese ed essere preparata ad un eventuale problema.       Ho uno staff del quale sono molto soddisfatta ma devo avere la supervisione anche sulla promozione quindi non ho tantissimo tempo libero e in quel poco tempo voglio stare bene. Anche se può sembrare banale, la mia pace sono le mie figlie, i miei amici e miei inseparabili cani.

 

 

Ha già pensato al titolo del nuovo album? Qualche anticipazione?

Ziki Zaka è il secondo singolo dell’album che uscirà nel mese di novembre; la particolarità di questo disco è che sarà contenuto in un cofanetto nel quale oltre al CD sarà allegato un libro scritto da me. Non leggerete la solita biografia ma qualcosa di ben diverso, che non vi svelerò ora, preferisco stupirvi. Il mio primo lavoro come autrice di libri… sarà una sorpresa!

Prossimi progetti di YULLA?

Oltre all’uscita dell’album di cui vi ho parlato, ci tengo a dire che la mia canzone Ziki Zaka è sigla di Miss Grand Prix e Mr Italia, concorsi nazionali e molto importanti nel nostro paese, quindi in molte date sono stata e sarò presente non solo per cantare ma anche come giurata. Passerò gran parte dell’estate, come già sto facendo da qualche tempo, in macchina, in giro per l’Italia tra ospitate nelle piazze, nei club, nelle discoteche, nelle aperture di concerti big e feste private. Trovate tutto sui miei social che approfitto per ricordare:

www.yulla.it  Instagram: yullaofficial Facebook: yulla music