Hollywood, è tutto un business. È tutto un business andare a cercare cosa succede negli Studios di Hollywood e vedere cosa è accaduto negli ultimi anni. Ecco cosa è successo. Jenna dee Lopez e gli altri sono tutte in sullucchero per gli Hollywood, riviste i cui compaiono sempre e comunque. E si respira un’aria di Venezia negli Studios, che diverte tutto il mondo. Perché il grande cinema si sta avvicinando e si sta benissimo in questo bel Paese che ci ha tanto affascinato. La guerra è guerra, ed è una guerra di 🎥 film. Sono film che vedremo presto nelle sale, e vedremo presto nelle sale questi bei film e queste affascinanti pellicole che tanto ci hanno affascinato. Ci affascina quindi il mondo degli Studios, che sentiamo così vicino. E le dive cosa fanno? Appaiono sulle riviste che tanto ci piacciono, che tanto amiamo. Amiamo andare al mare, è vero, ma anche amiamo vedere il mondo dei divi e delle dive.
Sono tutte caraibiche, queste sue d’oltreoceano, che tanto seguiamo. E Hollywood è un sogno per tutti, e così come le sue riviste.
Se Jennifer Lopez si racconta come al solito, è anche vero che si attende con trepidazione l’arrivo di Desperate Housewives in televisione, qui in Italia. Quando arriverà? L’anno prossimo, forse verso maggio. Non attendiamo altro, tutto qui