Iniziata a Giugno nelle località più affini alla Casa del Tridente, la Maserati Summer Experience è la piattaforma scelta per la première italiana della gamma Maserati 2019.

Il SUV Levante, l’ammiraglia Quattroporte e la berlina sportiva Ghibli, tutte disponibili negli allestimenti GranLusso e GranSport – debuttano sui percorsi mozzafiato della Costa Smeralda, durante i test drive per clienti e ospiti selezionati; oltre alla parte di guida su strada, è prevista l’esperienza a bordo del trimarano Maserati Multi 70, capitanato da Giovanni Soldini. La tecnologica imbarcazione e il suo equipaggio, offrono l’opportunità di vivere l’adrenalinica esperienza del volo in assetto costante, che ha permesso a inizio anno la conquista del nuovo record sulla Rotta del Te’ tra Hong Kong e Londra.

Il formato – definito “Drive&Sail” – è il connubio ideale tra tecnologia, prestazioni e lifestyle, tipici della Casa del Tridente; insieme di valori che rappresentano al meglio la gamma 2019 di Maserati, aggiornata con le nuove versioni GranLusso e GranSport per il SUV Levante, ora ad estetica fortemente differenziata; sofisticati proiettori Full LED adattivi a matrice; sistema IVC per il controllo integrato del veicolo; nuovo selettore del cambio e nuova logica di utilizzo; tecnologia di guida autonoma di secondo livello; ancora più possibilità di personalizzazione grazie agli esclusivi interni in pelle “Pieno Fiore” e in seta Ermenegildo Zegna, insieme a nuovi colori esterni e nuovi cerchi. Tante novità, mantenendo gli irrinunciabili valori di comfort e sicurezza sia per le motorizzazioni V6 Twin-Turbo a benzina sia per i propulsori Diesel V6 Turbo.

Saranno l’acqua e le rocce di Baja Sardinia, a fare da cornice alla serata di sabato 21, in cui Maserati ospiterà i suoi invitati nell’esclusivo privée del Phi Beach che, con la sua impareggiabile posizione naturale offre uno dei tramonti più suggestivi al mondo; una location esclusiva per brindare all’arrivo della gamma 2019 con le bollicine Trentodoc delle Cantine Ferrari, da anni partner di Maserati.

La Maserati Summer Experience, all’insegna della velocità e delle sfide sportive che da sempre caratterizzano la Casa modenese, vedrà fino all’8 settembre l’intera gamma Maserati 2019 come protagonista delle location estive più glamour della Sardegna.

A Porto Cervo, presso la nuova Maserati Summer Lounge, nel prestigioso contesto di Waterfront, il luxury temporary store sulla banchina del Porto Vecchio, è possibile ammirare le vetture in display, configurare la propria auto con un’altissima possibilità di personalizzazione, acquistare accessori e capi d’abbigliamento della collezione Maserati, prenotare un test drive e scoprire le prestazioni dei nuovi modelli della gamma.

Per tutta la stagione estiva, Maserati sarà inoltre protagonista presso gli hotel più eleganti della Costa Smeralda – Cala di Volpe, Romazzino, Pitrizza e Cervo  – oltre che in uno dei resort più esclusivi al mondo, il Forte Village, nel Cagliaritano, dove la Casa del Tridente è presente con una lounge e vetture dedicate ai test drive.

Sui profili Instagram (@Maserati_Italia) e Facebook (facebook.com/MaseratiItalia/) di Maserati, è possibile seguire gli eventi della Maserati Summer Experience 2018.