È in Francia, nel 1919, che Walt Disney ascolta per la prima volta il jazz, genere musicale che ben presto diventerà il suo preferito. Da allora, il jazz è parte integrante del patrimonio Disney, attraverso la musica e le indimenticabili canzoni di film come Il Libro della Giungla, Gli Aristogatti o ancora la saga di Toy Story, ma anche attraverso gli album di successo Jazz Loves Disney.

Nel 2018, la tradizione continua con Disney Loves Jazz, Serata Jazz a Disneyland®Paris. Questa esperienza esclusiva trasformerà il Parco Walt Disney Studios® in una spettacolare scena musicale il 29 settembre 2018!

Solo per una sera, il Parco Walt Disney Studios accoglierà tutti coloro che amano ascoltare, danzare e scatenarsi al ritmo di musica jazz. Nella dolce atmosfera di una sera d’autunno, i musicisti coinvolgeranno i visitatori sulle note di diversi stili di jazz, i Personaggi Disney si uniranno alla festa e le attrazioni più popolari resteranno aperte per l’occasione.

Ma non è tutto: durante questa straordinaria serata, artisti di fama internazionale come China Moses, Hugh Coltman, Myles Sanko, Robin McKelle, Ben l’Oncle Soul e molti altri calcheranno le scene di Moteurs… Actions ! Stunt Show Spectacular per una spettacolare esibizione dei Jazz Loves Disney in concerto.  Ispirato agli album Jazz Loves Disney, questo esclusivo concerto rivisiterà in chiave jazz le canzoni Disney più amate di tutti i tempi.

Disney Loves Jazz, Serata Jazz a Disneyland® Paris è l’occasione ideale per trascorrere una serata indimenticabile in famiglia o tra amici. I visitatori avranno anche la possibilità di gustare prelibatezze provenienti da tutta Europa durante l’ultima giornata del Rendez-Vous Gourmand de Disneyland Paris. I biglietti saranno disponibili a partire dal 17 maggio 2018, per maggiori informazioni visita il sito disneylandparis.com nella sezione Eventi.