“Matt & Bise Come sopravvivere a New York” è il nuovo programma in 9 brevi puntate che porterà il pubblico di Super! direttamente nella Grande Mela con il duo di youtuber più amati d’Italia: Matt & Bise. L’appuntamento è dal 22 ottobre, tutti i giorni alle 19.05 su Super! (Canale 47 DTT).

 

Matt & Bise partono per New York, ma fra alti grattacieli e magnifiche location da visitare, si rendono presto conto di non conoscere poi così bene l’inglese.  I due ragazzi riusciranno tuttavia a cavarsela nelle situazioni più disparate, imparando a dialogare con la gente del posto e ponendo le domande necessarie per affrontare il viaggio. Nelle nove divertenti puntate Matt & Bise visiteranno un college americano, cercheranno di farsi una foto indimenticabile a Times Square, cammineranno lungo il ponte di Brooklyn, faranno un tour gastronomico per Chinatown e Little Italy, andranno a Wall Street, passeggeranno e “importuneranno” i visitatori di Central Park e si regaleranno una giornata al mare a Coney Island.

 

E’ in uscita dal 23 ottobre per DeA Planeta Libri, il libro “Mamma ci siamo persi a New York- impara l’inglese con Matt & Bise”, un libro educativo per imparare l’inglese divertendosi con la comicità di Matt & Bise attraverso la storia delle loro avventure a New York”