Torna sabato 20 ottobre su Rai2 e Radio2 B COME SABATO, il programma condotto da Andrea Delogu e Gabriele Corsi con Marco Mazzocchi e la partecipazione di Gigi e Ross. In via del tutto eccezionale, solo per questo sabato, la diretta avrà inizio su Radio2 al consueto orario delle 13.30, mentre su Rai2 al termine della finale del Campionato Mondiale di volley femminile, che vedrà l’Italia sfidare la Serbia per la conquista della medaglia d’oro.

Tra gli ospiti in studio a seguire le partite del campionato cadetto e non solo, insieme a Marco Mazzocchi e alla giornalista Jolanda De Rienzo, ci saranno: l’ex batterista dei PoohStefano D’Orazio; il vincitore del Campionato italiano di Magia Niccolò Fontana; il quotista sportivo Adam Grapes; il cabarettista Roberto Lipari; la presentatrice e agente FIFAMarica Longini; l’ex parlamentare, autrice e attrice Vladimir Luxuria.

Nel corso della puntata ci sarà una finestra dedicata alla finale dei Mondiali di Volley femminile, e ancora tanti atleti azzurri in studio: la recordwoman Alessia Zecchini, campionessa mondiale di apnea che sarà intervistata da Andrea Delogu, Matteo Mana, campione italiano di bocce; Susanna Grattoni e Daniele Berardi, campioni italiani di tiro con la fionda.

In collegamento straordinario dalPalio di Siena la giornalista e conduttrice televisiva Annalisa Bruchi, mentre Gianluca Fubellisarà a Stresa (VB) per la partita di Serie D Stresa – Pro Donero e per scoprire le bellezze delle sponde del Lago Maggiore.

Non mancheranno le divertenti sfide sportive per gli ospiti e i comici Danilo da FiumicinoMartina Catuzzi e Carmine del Grosso, e l’imperdibile appuntamento con la rassegna stampa dei quotidiani locali di Gigi e Ross.

Dalle 13.30 alle 17.30, dai nuovi studi di Radio2, la versione radiofonica di “B come Sabato” con la conduzione di Angela Rafanelli e Mauro Casciari, con il commento del programma tv e le loro incursioni televisive: un programma nel programma con ospiti, curiosità, contest e tante sorprese.

La regia televisiva del programma è di Cristiano D’Alisera, una produzione Rai2.