Le novitΓ  di Paramount Network, il canale di intrattenimento Viacom International Media Networks Italia – in onda sul 27 del digitale terrestre (DTT) e sul canale 27 di Tivusat – non si fermano mai, anzi si allargano oltre il piccolo schermo! Non solo cinema e serie tv di qualitΓ , ma anche originali e innovative produzioni italiane pensate esclusivamente per i canali digital della rete. È il caso di A Cena Con Paramount, novitΓ  in arrivo con protagonista d’eccezione Fabrizio Colica del duo Le Coliche da lunedΓ¬ 25 marzo visibile sul sito www.paramountnetwork.it e sugli account social ufficiali Paramount Network Italia Twitter (@paramountitalia), Instagram (@paramountnetworkitalia) e Facebook.

Fabrizio Colica, webstar nel duo Le Coliche, in ogni pillola di A Cena Con Paramount indagherΓ  con ironia e competenza il mondo del cinema e della cucina, mettendo β€œinsieme il mondo della celluloide con quello della cellulite”. In ogni puntata (prodotta da Ascent Film e scritta da Armando Festa), Fabrizio sarΓ  alle prese con la creazione di una ricetta ispirata a un film cult presente nel palinsesto di Paramount Network.

Il comune denominatore di ogni appuntamento di A Cena Con Paramount sarΓ  l’uso di un linguaggio leggero, divertente, capace di coinvolgere e far sorridere il grande pubblico.

Il primo appuntamento di A Cena Con Paramount sarà disponibile sugli account ufficiali social Facebook, Twitter e Instagram, e il sito ParamountNetwork.it: un hub di contenuti legati a personaggi, serie tv, attualità che si arricchisce così di contenuti esclusivi!