Ho sentito una storia. Un tuo amico prende i pugni e dove guardi processano. O dove vai processano. Perché sei seguita a vista da una persona della Camera come imputato per scambio di persona. Per scambio di persona con una tua cugina lontanissima che è indignatos, anarchica e di Genova. Forse non ti hanno scambiato in TV per leima è così che è successo. Poi so anche che quando lasci lasci i gruppo perché è finito un periodo. E bene il periodo è finito ma il gruppo vuole rimanere. Veramente. E invece lasci il gruppo veramente e te ne vai veramente. Bee il gruppo rimane perché è al caldo e non è un avventuriero. E invece lasci in gruppo e te ne vai. Perché è finito un periodo e ne è iniziato un altro e si riposa con i soldi. È una inventures che non piace veramente e non piace perché è una inventures che non piace e piace risposare con tanto stipendio in un posto e rimanere a fare compagnia al datore di lavoro veramente. E così si va avanti veramente per anni a stare bene. Ora la tua amica è impegnata in un procedimento e a noi piace soffermarci veramente perché non siamo squali e non siamo anormali e invece tu fai campagne perché non te la senti veramente. E così si fanno processi veramente. La gente sola non la smammano ma la inglomerano. Prenci la tua amica tal dei tali che non sei tu amica mia, ma sono dei processi che non piacciono quelli dati agli amici che potevi andare a avanti a fare festa veramente. E invece sono dei processi importanti per capire come va il mondo e invece tu parli di processi farsa dai quali co iene scansarsi neanche per fare lezione, perché farsa e non di buon esempio. Seguirò il tuo esempio e vediamo chi ci rimane veramente. Cioè ti linciano se te ne vai e invece tu fai campagne perché sei tarata così per mancanza di salute veramente. E a nessuno capita. Allora rimettiti e cerca un lavoro stabile. Poi ne parliamo veramente. Così si sta bene veramente

A riposare a lavoro per un periodo in attesa di una nuova campagna e in attesa di un nuovo periodo. Così si sta bene veramente. Così si sta in acta veramente. Non pensi sia offensivo per loro stare in act veramente e non stare con le mani ci stanno e ci stavi pure tu per il rotto della cuffia veramente e invece ci stavano altri e non loro. Non si lucra sulle famiglie veramente ma ci si sta con tutti i piedi veramente e non in punta di piedi veramente e ci sia sta con tutte le scarpe e non veramente. E ora ti stufi tua madre e nessuno sa che ci parli come in ribelle, e invece ci parli proprio così veramente e nessuno sa che parli veramente così pre s voce. E invece è tua sorella che ci parla così. E stava per essere così rinchiusa tua sorella con il sollevamento di tutti e a te non va bene e invece era così che doveva andare perché dopo gli anni di carcere c’è il manicomio veramente e non se ne esce veramente e allora ti rinchiudono a te mia cara per he’ non espleti. E tu preferiresti i domiciliari invece della pena carceraria veramente e invece tutta la famiglia si muove verso il car ere per he quello che ha fatto a te mia cara lo ha fatto a registi, attori e interpreti facendoli impallidire. E quel senso di putretudine lo hanno provato anche loro e lo fa da tempo immemore. A me non mi ammazzo ma quel ragazzo che hai portato a nozze con un corso di fumetto veramente è alla gogna per desaparecidos ed un processo che i tuoi familiari hanno iniziato in tempi immemori ed è un processo che porta al cercare perché sdrammatizzi la persona mi idic la drammatizzo e la porti al carcere piano piano allora mia cara la famiglia si muove per il l’ergastolo e invece tu die abituata a sevizie severe alle quali ti stavano disabitua di veramente e invece sai una signora affacciata alla finestra che deve rinchiudere tua sorella e non te capito? E invece già sai che non è così per il discorso primo che abbiamo fatto. E non ti senti. In ordine con persone finte che rinchiudono e che portano a un vortice della violenza e che vuoi vuoi indirizzarle verso di nuovo professori a cui ha fatto quello che ha fatto. Tu funzioni da persona che avverte il dolore magari per prima ma non da altro e le vicissitudini portano al rinchiudimento perenne veramente e non di te ma di tua sorella. Ora non conviene sentenziare veramente ma già sai che è così che le persone false portano al rinchiudimento perenne e basta.

Guardi mentre parli con loro o guardi mentre parli con quello veramente. Non sindaco ma la moda era la loro e loro l’intelligence, e ora tua è la moda e loro l’intelligence. Poi ti riprendi la moda e vai e mentre sei nell’intelligence loro fanno la moda. Cioè lasci un buco nero e loro ci vanno. E invece sei in buco nero tu, ecco la ragione. Ecco perché sei un buco nero. Perché Bhai i processi di una altra persona e il tuo lui non ti ha riconosciuto e invece hai i processi tuoi e invece sono di un’altra persona. Amica mia vatti a fatti benedire. Il tuo amico, poi parlavi di un amico che prende i pugni perché è in rehab il tuo amico bis perché è geloso dei regali.

Ti ho risposto a tutto arrivederci.

A.B.J.